ATTIVITÀ

QUALITÀ E AMBIENTE

Servizi specifici e qualificati per la soddisfazione del cliente
 

Sistemi di Gestione della Qualità e Gestione Ambientale

Assistiamo i clienti che intendono adottare Sistemi di Gestione aziendale mirati a migliorare la qualità dei servizi offerti ai propri clienti, la gestione dei propri impatti ambientali per ridurre il più possibile gli effetti delle proprie attività sull’ambiente, la tutela della salute e sicurezza dei propri dipendenti e la responsabilità sociale ed etica del proprio “fare impresa”. Accompagna i propri clienti durante l’elaborazione dei processo di valutazione, progettazione e implementazione dei Sistemi in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001 e OHSAS 18001.

Customer Satisfaction

L’approccio alla Qualità necessita di un confronto attivo con il cliente. Noi lo accompagnamo nella progettazione di sistemi di analisi e Customer Satisfaction adeguati alla misurazione della soddisfazione dell’utente. Attraverso l’elaborazione delle Carte dei Servizi identifichiamo i principi fondamentali previsti a tutela dei diritti degli utenti, definiamo gli standard di qualità per l’erogazione dei servizi, proponiamo sistemi di valutazione e monitoraggio degli stessi, nell’ottica del miglioramento del rapporto con l’utenza e con i clienti.

LE NOSTRE ESPERIENZE